Il progetto
Quando abbiamo pensato alla Guesthouse il nostro pensiero è andato ai nostri viaggi, alle persone che abbiamo incontrato, a tutti coloro che ci hanno ospitato, a chi ci ha fatto sentire a casa .
Da qui l’ idea di offrire a chi per piacere o per lavoro passi di quà un posto dove alloggiare sentendosi a casa propria , nella quiete e nell’ atmosfera di un borgo dove il tempo sembra essersi fermato ed i sapori di un tempo sovrastano il frastuono dei nostri giorni. Se saremo stati capaci di trasmettere anche un po’ delle nostre emozioni a chi passerà di quà con ricche e fresche colazioni al mattino , rilassanti passeggiate nella splendida natura del borgo e piacevoli silenzi al tramonto allora il soggiorno che trascorrerete resterà un piacevole ricordo da conservare con voi.
Il Gatto Nero non vuole essere semplicemente un luogo dove alloggiare ma anche un posto aperto ad incontri, eventi o serate che si leghino ai numerosi momenti di festa della tradizione locale per cui chiunque avrà bisogno di uno spazio per un momento d’ incontro sarà benvenuto nella nostra Guesthouse