il gatto nero
La nostra Guesthouse si trova nel piccolo e grazioso borgo di Pontemanco poco distante da Padova, immersa nel verde e nella tranquillità di un luogo dove il tempo sembra essersi fermato. Abbiamo ristrutturato e rinnovato con cura un grazioso appartamento al piano terra di un fabbricato anni ’30, completo di giardino e di parcheggio privato. Troverete ricche colazioni ed ogni confort che possa rendere il vostro soggiorno piacevole e rilassante immersi nel silenzio dei luoghi, in un paesaggio unico e dalle mille sorprese. Comodo all’uscita autostradale di Terme Euganee, è un ottimo punto di partenza per esplorare la regione del Veneto, da Venezia che dista soli 30 minuti a le numerose città d’arte alle incantevoli zone collinari, montane e naturalistiche.
La zona giorno
Dotata di ogni cosa possa servire all’ ospite per un soggiorno confortevole è nata attorno al vecchio banco da lavoro da falegname di famiglia diventato punto di appoggio delle nostre ricche colazioni. Oltre alla cucina moderna abbiamo recuperato due vecchi tavoli anni quaranta delle zie ora diventati il luogo per consumare i nostri pasti ed un comodo e moderno divano per godersi l’ atmosfera rilassante della casa.
Blue room
Questa camera che dal colore dell’ indaco, con letto matrimoniale affacciato alla grande vetrata che da sul giardino, esprime in tutta la sua forza la filosofia della guesthouse. Un ambiente confortevole e romantico elegantemente arredato che esprime continuità con la natura circostante facendoti sentire parte di essa dove il calore del sole e della luce sembrano avvolgerti in un atmosfera di quiete e rilassatezza. La camera è dotata di letto matrimoniale, wifi, aria condizionata, cassetta di sicurezza.
Green room
Questa camera con due letti singoli old style si caratterizza da un design dal quale traspare il contrasto tra il sapore di antico e la forza del nuovo che avanza. E’ da ciò che abbiamo voluto esprimere la filosofia della Guesthouse che pur nella ricerca di uno stile moderno non ha voluto rinunciare a ciò che rappresenta il nostro passato. Il colore verde è sinonimo di relax ma è anche un piccolo ponte che ci riporta al nostro passato.
Il giardino
Piccola oasi di verde privato per il vostro relax